By 5 Giugno 2017 Senza categoria Comments Off

Noleggio gommoni Golfo del Tigullio

MASCHARTER Marine&Services

Noleggio e locazione imbarcazioni

Servizi nautici di ogni genere

Porto di Chiavari(GE)  Tel.+39 345 7640579

Noleggio gommoni Golfo del Tigullio

Il noleggio gommoni nel Golfo del Tigullio è la soluzione ideale per chi vuole godersi un po’ di relax in mare a prezzi competitivi. Mascharter esaudisce i vostri desideri con una serie di servizi su misura dei clienti.

L’affitto imbarcazioni in Liguria con noi è possibile con o senza patente, a scopo turistico o per la pesca sportiva. A scegliere quante ore stare fuori sarete voi. Il prezzo ovviamente sale se deciderete di noleggiare la barca tutta la giornata invece che solo mezza giornata. Ne vale di sicuro però la pena per escursioni complete e senza limiti di tempo.

La caratteristica costa ligure è ciò che rende speciale il noleggio di un gommone nel Golfo del Tigullio. La zona è ricca di punti dove fermarsi per fare un bagno o pescare in tutta tranquillità e godersi la tipica brezza marina. Per famiglie e pescatori, il gommone è quindi un modo veloce di raggiungere la meta desiderata, con la sicurezza di avere a che fare con un servizio di alta gamma e personalizzato. La soddisfazione del cliente è al primo posto per Mascharter.

Le uscite in mare infatti avvengono su mezzi moderni e puliti. I gommoni a noleggio nel mar ligure vengono sottoposti a interventi periodi di manutenzione per garantire la sicurezza dei nostri affezionati clienti e fargli vivere un’esperienza di viaggio unica nel suo genere. Con noi affittare imbarcazioni è davvero semplice ma contattateci pure per qualunque domanda: vi risponderemo in pochissimo tempo.

Con il sole dalla vostra parte, prendere imbarcazioni in affitto è un piacere nel mar ligure. Mascharter s’impegna da anni, grazie alla passione che da sempre la contraddistingue, a fornire barche perfette in ogni singolo dettaglio e confortevoli. Tutto questo con tariffe adeguate e un occhio attento al risparmio. La Liguria è una regione tutta da scoprire e il Golfo del Tigullio è sicuramente un ottimo punto di partenza per gli amanti del mare.

Per l’affitto d’imbarcazioni è necessario partire dal porto di Chiavari, con o senza conducente in base alle preferenze. A seconda delle barche è richiesta la patente nautica per esplorare i tesori della regione con Genova come capitale, superflua per il gommone. Se il vostro obiettivo è prendere il sole, sappiate che esistono miriadi di spiagge attrezzate per venire incontro alle esigenze dei turisti. Per i pescatori invece, il mar ligure offre solo l’imbarazzo della scelta in quanto a pesci da portare a casa.

Vi consigliamo di organizzare la vacanza con largo anticipo perché la Liguria è una delle mete privilegiate dai turisti, e ci riferiamo sia all’alloggio sia all’imbarcazione a noleggio. Con noi comunque potrete prendere due piccioni con una fava, visto che abbiamo a disposizione anche yatch per un soggiorno in mare. Se però preferite il gommone perché volete dormire a terra, affrettatevi: d’estate li prenotano in tanti!

L’affitto imbarcazioni in Liguria è possibile per tutti, anche chi non ha la patente. In questo caso la barca sarà adeguata alle vostre necessità. Il noleggio gommoni nel Golfo del Tigullio è senza dubbio la soluzione ideale nel vostro caso, oppure è sempre possibile affidarsi ai nostri skipper esperti per una navigazione senza pensieri.

Ogni giorno famiglie e pescatori ci scelgono per le imbarcazioni in affitto per l’ampia gamma di servizi che offriamo, dal noleggio di un gommone nel Golfo del Tigullio a yatch di dimensioni più imponenti per una vacanza in mare aperto diversa dal solito. Date un’occhiata a ciò che abbiamo per organizzare subito le vostre giornate.

Vi aspettiamo per il noleggio gommoni nel Golfo del Tigullio, con tanto di meravigliose escursioni per chi preferisce avere una guida durante le proprie esplorazioni. Per informazioni chiamateci subito: vi daremo tanti consigli che vi saranno utili per scegliere al meglio.

Comments

comments